Il silenzio degli innocenti…
Di Daniele GrattieriViene da ridere e da piangere: l’Inter, una vecchia vittima arbitrale, eterna seconda a cui la Juventus ha fatto mangiare tanta, troppa polvere, oggi si ritrova nella situazione contraria. E’ il destino dei forti – o presunti tali – che dominano il calcio italiano. Basta (si fa per dire) una partita vinta grazie al direttore di gara per scatenare una sequela di critiche e invettive nei confronti della nuova prediletta della classe arbitrale.
E cosa si aspettavano gli interisti? Un trattamento diverso rispetto a quello riservato agli odiati juventini, soltanto perchè si sono instillati con ritardo nella terra dei Vincitori?
Questo silenzio stampa non s’era da fare: non è un silenzio degli innocenti, è un silenzio (traduzione letterale del titolo del famoso film con Antony Hopkins) degli… /Agnelli/. Ed è tutto detto.
Commenta o partecipa alla discussione
…e l’anno scorso il campionato era fasullo,quest’anno gli arbitri ci aiutano..ma quand’è che vinciamo un campionato con merito?
E poi il rigore contro il parma C’ERA..se secondo il guardalinee l’ha presa con la mao chi può saperlo meglio di lui ke era lì..
..E NON DITE CHE CI HANNO VOLUTO AIUTARE!!
Un errore ci può sempre stare(anke se quello nn è un errore)…e per un errore nn dobbiamo passare x ladri..
METTETEVELO IN TESTA SIAMO I PIU FORTI!!!
FORZA INTER.. deki