Serie A senza padrone: Milan e Juve pari, Napoli ko
Di francoLa serie A non trova la squadra che domina, Juve e Milan pareggiano il Napoli viene sconfitto, questi i titoli principali dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 22 settembre 2011.
La Gazzetta dello Sport: Juve e Milan punto e basta. Serie A le due big non vanno oltre il pareggio. I bianconeri, bloccati in casa dal Bologna, restano in testa con l’Udinese che sfiora il colpo a San Siro e un super Genoa. Le altre. La lazio vince a Cesena per Reja. Il Chievo ferma la corsa del Napoli. – Ranieri. Inter: è l’anti-Mou il nuovo domatore. Accordo biennale oggi il primo allenamento.
Corriere dello Sport-Stadio: La A sottosopra. Grandi sorprese dal turno infrasettimanale. Genoa e Udinese in testa con la Juve. Il Napoli va ko a Verona, il Milan in fondo alla classifica. Palermo e Fiorentina si lanciano a un passo dalla classifica. – L’Inter di Ranieri. Il nuovo tecnico, (contratto biennale) giocherà con Snejider trequartista e 2 punte. – La Lazio riparte con Klose e stasera ci prova la Roma. I biancocelesti passano a Cesena. Luis Enrique cerca la prima vittoria col Siena.
Tuttosport: Juve prima e furiosa. Vucinic segna e poi vede rosso: 1-1. Anche Genoa e Udinese a 7. La contestata espulsione al 45 del montenegrino frena il dominio e blocca la fuga dei bianconeri. – L’Inter di Ranieri. Due anni e lo staff. Si torna al rombo. – Cairo in esclusiva. “Il Toro sarà da 10 e io lo rinforzerò; pronto a intervenire a gennaio pure con investimenti all’estero” – Allegri nei guai. Pato si rompe El Shaarawy salva il Milan.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione