Milan batte Juve e stasera Barcellona-Napoli
Di francoIl Milan la squadra più in forma, batte la Juve e stasera il Napoli incontra il Barcellona; questi i titoli principali dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 22 agosto 2011.
La Gazzetta dello Sport: più Milan meno Juve. Trofeo Berlusconi; la squadra di Allegri (in emergenza) convince. I rossoneri vincono 2-1 con Boateng e Seedorf. Bianconeri in rete con Vucinic, Vidal un rebus. Berlusconi apre ad Aquilani: “Kakà? Vedremo”. – Trofeo Gamper. Questa sera (ore 20.30) che test al Camp Nou. Il Napoli contro i marziani. Cavani-Lavezzi-Hamsik sfidano i Barcellona di Messi. – Inter. C’è solo Pazzo. Allarme Gasp “Ora servono tre rinforzi”. pari 2-2 nell’amichevole con l’Olympiacos.
Corriere dello Sport-Stadio: Milan spettacolo. Juve, Vucinic c’è. Rossoneri super nel primo tempo. – Brutta Inter, Gasperini: “Ora compriamo”. – Napoli-Messi: brividi! Notte di emozioni a Barcellona, gli azzurri contro la squadra più forte del mondo. Mazzarri: “Vogliamo diventare come loro”. – Coppa Italia: avanti Bari, Cagliari e Catania. Clamorose sorprese: Crotone e Gubbio, eliminano Lecce a Atalanta.
Tuttosport: Juve, che rabbia! Vucinic e al grande reazione nella ripresa spaventano il Milan, ma le prodezze di Boateng e Seedorf valgono il “Berlusconi”. – Coppa Italia. Toro a testa alta. I granata lottano ad armi pari a Siena, sfiorano il gol ma si arrendono nel finale: decide Calaiò su rigore. Ventura: “E’ stata una sciocchezza”. – Inter, svolta Forlan. L’Atletico Madrid fa lo sconto per l’uruguayano. – Atteso l’ok della Juve. Almiron a un passo dal Catania. – Fiorentina sorpassata. Colpo Genoa. Bovo pronto a ritornare.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione