Prime pagine quotidiani sportivi. Calciomercato e calciopoli.
Di francoQueste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 22 luglio 2011.
La Gazzetta dello Sport: DELLA VALLE – Moratti mettici la faccia: calciopoli, il duro attacco del patron viola; in una lettera al presidente dell’Inter scrive: “Deve accettare di sedersi a un tavolo e spiegare cos’è accaduto davvero. E’ in gioco la sua reputazione personale. Perché i nostri club hanno avuto trattamenti diversi?”. – Qui Inter: cresce la sintonia fra l’allenatore e l’olandese; Gasperini:”Con me Sneijder si diverte”; il tecnico:”Era nervoso, col nuovo ruolo si è sciolto”. E Branca incontra Tevez su una spiaggia in Sardegna. – Mercato: Sanchez al Barca; Roma c’è Heinze e oggi arriva Bojan.
Corriere dello Sport-Stadio: Della Valle attacca Moratti – Inter-Tevez l’incontro! – Juve: per Rossi è la notte più lunga. – Napoli: Mazzarri “Hamsik resta qui”. – Milan: Casemiro già pronti 10 milioni. – Mandorlini deferito e interrogato: rischia grosso: dopo il coro contro i salernitani, il tecnico del Verona va sotto inchiesta federale.
Tuttosport: VIDAL firma scudetto: il cileno è arrivato a Torino: “Juve, vinceremo e daremo spettacolo”. Per Rossi summit nella notte con il Villareal; Felipe Melo prestato al Galatasaray; Aquilani vicino alla Fiorentina. – Clamoroso: Lo Monaco si dimette dal Catania, va al TORO? Lite col presidente Pulvirenti, l’ad saluta. Il retroscena del portiere: sentite Coppola “A Galliani dissi: voglio i granata”.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione