COPPA PRIMAVERA – Botteghi ed Arcaleni fanno la fortuna dell’Aston Birra
Di SoloPallone Calcio a 8
Continua il torneo primaverile di Sportcity giunto al suo sesto appuntamento. A caccia di punti in una classifica aperta a tutto Colosseum e Aston Birra si sfidano in via Alvaro del Portillo per la prima di ritorno.
LA TELA DELL’ASTON BIRRA – Le trame di gioco tessute dalla formazione ospite sono riuscite ad imbrigliare l’avversario per quasi l’intero periodo di gara. Solo in qualche sporadica fase del match i padroni di casa riuscivano a divincolarsi da quella folta ragnatela di passaggi, ma questo senza mai riuscire a liberarsi completamente dalla trappola abilmente messa a punto dall’Aston Birra. Un gioco spumeggiante, a tratti anche ipnotizzante quello espresso da Arcaleni e compagni che con pazienza e ordinaria amministrazione hanno avuto ragione di un avversario apparso affaticato e sempre in difficoltà.
BOTTEGHI ARCALENI: CUORE E MENTE – Non si sono ravvisate defezioni di prestazione tra i protagonisti dell’Aston Birra. Ognuno di loro si è messo in evidenza senza risparmiarsi e lavorando costantemente per i compagni. È in questo modo che si è riusciti a coprire al meglio ogni zona del campo risparmiando il singolo e togliendo spazio ad una Colosseum incapace e quasi sempre di trovare varchi giusti verso le porta di Bracalenti. Ciò nondimeno spiccano le prestazioni superbe di Marco Botteghi e Marco Arcaleni. Autentico rullo compressore del versante destro il primo, capace di scodellare cross a raffica verso il centro, perno di legame in mezzo al campo il secondo, con licenza di collegare i reparti e inventare trame offensive… cosa per altro che gli è riuscita benissimo dal primo all’ultimo minuto.
Segui qui la Coppa Primavera Calcio a 8 di SportCity
Commenta o partecipa alla discussione