COPPA PRIMAVERA – Beffa per la Fiorentina, triplo Sanguigni fa godere Barcellona Caffè

Di

Alle 21.30 in quel di Sportcity va in scena la sesta tornata della Coppa Primavera. A scontrarsi sul campo numero 1 di Sportcity ci sono la Fiorentina e il Barcellona Caffè. Punti preziosi in palio quando siamo giunti al giro di boa.

LA FIORENTINA PROVA L’AGGANCIO – Seppur solo provvisoriamente l’obiettivo dei Viola è quello di andarsi a prendere la vetta della classifica in accoppiata con l’Eur City già volata a quota 12 e con una partita ancora da disputare. Il momentaneo aggancio metterebbe un po’ di fiato sul collo alla capolista e riaprirebbe scenari importanti in vetta alla graduatoria. Lo stesso Barcellona Caffè in caso di successo contro i Viola potrebbe rilanciarsi andando ad inserire i piani alti.

UN VALZER DEL GOL – Lo spettacolo offerto dalla gara è stato certamente per palati esigenti, ma ciò non tanto per la qualità del gioco riversata in campo dalle due compagini quanto per la pirotecnica ed emozionate alternanza delle reti e del punteggio che ne è derivato. Un parziale che pareva essere già in ghiaccio per i Blaugrana invece riaperto a sorpresa da una Fiorentina indomabile è rimesso al sicuro nuovamente solo nelle battute finali. 5 reti e tante emozioni per una partita che ha divertito per tutti i 50 minuti e che ha saputo tenere sulle spine per tutta la sua durata, specie quando sul 3 a 1 per il Barcellona un Cimmino e compagni riuscivano di nuovo ad acciuffare il pari, prima del sorpasso (stavolta definitivo) di Sanguigni… è lui grazie ad una bellissima tripletta il man of the match dell’incontro.

Segui qui la Coppa Primavera Calcio a 8 di SportCity

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009