Serie A: Lazio-Inter 1-3
Di Alessandro LugliVittoria abbastanza inutile dell’Inter sulla Lazio con il risultato di 3-1. Successo ottenuto allo stadio “Olimpico” di Roma, nel posticipo della domenica sera, relativo alla 37ma giornata del massimo campionato. Una sconfitta, che, però, potrebbe costare in linea teorica il quarto posto ai biancoazurri, che hanno un solo punto di vantaggio ora sulla rivelazione Atalanta, che anche ieri è andata a vincere sul difficile campo dell’Empoli.
Tesi avvalorata dal fatto che l’ultima di campionato vedrà opposte la compagine di Simone Inzaghi al Crotone, che ha ancora qualche piccola chances di salvarsi e che giocherà in casa la propria partita. Ricapitolando l’Inter ha battuto 3-1 la Lazio e ferma cosi ad 8 gare la striscia negativa senza vittorie.
All’Olimpico Lazio in vantaggio avanti dopo 18′ grazie a un rigore di Keita. I nerazzurri però riescono nella rimonta in 6′: Andreolli (31′) pareggia di testa, prima dell’ autorete di Hoedt (37′). Nella ripresa Eder segna il terzo goal (29′). La Lazio chiude in 9 (espulsi Keita e Lulic) e ora rischia seriamente di perdere il 4° posto finale.
Commenta o partecipa alla discussione