Napoli, Caressa: “Sarri resterà”

Di

Fabio Caressa, noto giornalista Sky, ha detto la sua sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato: “Sarri resta e gli verrà adeguato lo stipendio. Ha fatto benissimo nel Napoli, però deve ancora vincere. Resta perchè il suo progetto non è concluso. Poi De Laurentiis è abituato a comandare, è un padrone. E’ così anche nel cinema, quando esplode ci si mette con le mani sopra la testa come in aereo e si prova a vedere cosa succede. Ha sbagliato tempi e modi a Madrid.

Poi non sono d’accordo sul fatto che il Napoli abbia fatto un circo andando a Madrid con Sorrentino ed Orlando sull’aereo. Non credo abbiano dato fastidio. Uno è un premio Oscar e un altro è un grande attore. Non è per quello che il Napoli ha perso. Che poi Sarri ci metta troppo tempo per inserire i suoi giocatori questo è vero. I suoi schemi saranno complicati, ma mica è fisica quantistica! “Stai a destra e stai a sinistra” un uomo di un’intelligenza normale l’avrà capito dopo un mese?!

Non essendo così difficile non esageriamo neanche, non parliamo di filosofia applicata. Sono schemi di pallone. Anche De Laurentiis che adesso vive il mondo del calcio gli avrà detto: Sarri, ma gli fai fare le equazioni a Rog per farlo giocare? Su questo non ha neanche torto il presidente.
Tutti noi lavoriamo, tutti abbiamo avuto scazzi con i nostri capi. Magari dicendo “me ne vado”, ma poi la mattina dopo si va a lavorare. Succede a tutti. Sono cose che capitano nel mondo del lavoro. Le cose si mettono a posto, è impossibile pensare che dopo un litigio si interrompa un progetto di lavoro così. Poi sono convinto che il presidente De Laurentiis un minuto dopo le sfuriate se le sia già dimenticate


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009