Tutto bene per le Grandi, in attesa del triplice derby anglo-italiano
Di nicolettaL’anticipo della 25° giornata del campionato è stata più che altro un’attesa dei grandi appuntamenti europei. L’Europa chiama e il trio di Champions risponde all’unisono, con tre successi portatori di speranze che fanno volare.
L’Inter vince a Bologna con due episodi strani, un primo gol di Cambiasso aiutato ancora una volta su un assist iniziato ancora una volta dall’involontaria mano di Adriano. La seconda rete è arrivata invece da Balotelli che cercando una punizione ha mandato la palla in fondo al sacco.
La Roma ha vinto nel suo Olimpico con il Siena, a fatica, grazie a un gol di Taddei, ma con grande apprensione fino al 94°.
La Juventus è andata a vincere in casa del Palermo con un 2-0 meritato, grazie anche a una rete del ritrovato Trézéguet dopo una lunga assenza per infortunio.
Dall’Inghilterra arrivano notizie di grande forma delle squadre inglesi. Siamo tutti proiettati sulle sfide anglo-italiane: martedì Inter-Manchester United e Arsenal Roma, mercoledì Chelsea-Juventus.
Commenta o partecipa alla discussione