Come la Juve, siete come la Juve…
Di Daniele GrattieriGli interisti odiano questo coro, ma dopo certe indecenze sportive le orecchie di Ibrahimovic fischieranno. Perché tra rigori negati (agli avversari) e concessi blandamente (alla banda Mancini) non si sa più se si sta parlando di Juventus o di Inter, o se i nerazzurri forse hanno cominciato a soffrire di Moggite…
Dove sono finiti i puristi del calcio, della moviola in campo, della sudditanza psicologica? All’Inter si perdona tutto?
Il dopo-calciopoli e il dopo-Moggi non deve essere per forza una marcia trionfale di Moratti. Che nel frattempo se ne sta buono buono, zitto zitto … avrà forse “capito” che certi arbitri le stanno facendo /troppo grosse per essere vere (e in buonafede)?
4 commenti su “Come la Juve, siete come la Juve…”
Commenta o partecipa alla discussione
Commenta o partecipa alla discussione
Sponsor
Da non perdere
No comment!!…il tuo articolo nn meriterebbe nemmeno di essere commentato…Ci rendiamo conto di cosa hai detto? Hai nominato Moggi accostandolo a Moratti..
MAH!!
ma vergognati..secondo me sei solo uno juventino ke ha dovuto aprire gli occhi improvvisamente nel “sogno moggi”…non sparate stronzate per coprirvi il culo adesso..la verità è che ora si fa sul serio e voi nn eravate abituati!!
sporchi interisti siete solo che ladroni lo sa tutta italia!!!!tifate l’inter solo xchè è forte!tutti sono buoni a buttarsi sulle squadre + forti!!!avete l’orgoglio comprato!adesso anno fatto persino i siti sulle vostre ladronerie!!!!sempre forza ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
INTER E JUVE LADRONE D’ITALIA!!!!!SCUDETTI VENDUTI, ORGOGLIO COMPRATO,PARTITE REGALATE!!!!!!!SEMPRE FORZA LA CAPITALE!!NN SVEGLIATE MAI IL LUPO KE DORME!