Inter allo sfascio, sconfitta 3-1 a Novara, Gasp in bilico
Di francoInter sconfitta malamente a Novara per 3-1, Gasperini forse già oggi verrà sostituito; questo il titolo principale dei quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 21 settembre 2011.
La Gazzetta dello Sport: GASP AFFONDA. L’impresa del Novara, la squadra di Tesser domina i nerazzurri 3-1. Gelo Moratti:”Non aveva l’Inter in mano”. Ranieri in pole. Il presidente si è preso una notte per decidere il cambio di allenatore. Per la successione c’è anche Figo e Baresi. – A San Siro i rossoneri inseguono ancora la prima vittoria. Milan ancora Pato-Cassano. Con l’Udinese prova d’appello. Allegri riparte dalla difesa:”Non siamo diventati scarsi” – A Torino arriva il Bologna fermo a zero punti. Juve Agnelli:”Ora avanti così” Conte pensa a Krasic e Vucinic. Il numero uno bianconero: “Serve intelligenza, la strada è lunga”. – Col Chievo la capolista in trasferta. Il nuovo Gargano. Corsa, assist e forza per il Napoli.
Corriere dello Sport-Stadio: Sfascio Inter, via Gasp. E’ campionato, clamoroso crollo a Novara 3-1. Nerazzurri umiliati, oggi l’esonero. Moratti:”Non ha la squadra in mano” Favoriti Ranieri e Rossi. – Juve e Napoli notte per volare. La Lazio a Cesena. Reja, che autogol “Quì c’è del marcio”
Tuttosport: “Juve, ancora di più!” Agnelli e Conte scuotono la squadra per la sfida di stasera con il Bologna: “Non è stato fatto nulla, se non giocare bene due partite” – Inter a picco Super Novara: che show. Nerazzurri ko:3-1 Moratti: Gasp via. Ecco Ranieri o Figo. – Ventura “Ho capito che questo Toro è grande” Guberti colpito dal gesto di Ebagua:”Mi ha commosso”
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione