Prime pagine quotidiani sportivi. L’Inter cerca ancora l’allenatore
Di francoQueste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo oggi, martedì 21 giugno 2011.
La Gazzetta dello Sport: Inter appesa a un Capello: la F.A. non molla il suo c.t. ma c’è ancora una speranza di convincere gli inglesi. L’alternativa più gettonata è Gasperini che oggi incontra Branca. La Fiorentina blinda ancora Mihajlovic, ma mai dire mai. E i nomi non finiscono qui. Mercato: Aguero è da Juve. Occhio a Rossi. Lamela la chiave per avere Hamsik. il Milan potrebbe tirare la volata al Napoli in cambio del via libera per lo slovacco. Calcioscommesse: Signori in lacrime: “Su di me solo falsità”.
Corriere dello Sport-Stadio: con Mihajlovic una grande Inter: i tifosi e gli ex calciatori nerazzurri entusiasti della scelta di Moratti: “Sinisa è l’uomo giusto, vincerà”. Marotta: Aguero alla Juve; il dg bianconero si sbilancia: “Con lui faremmo un enorme salto di qualità Vucinic è fortissimo, ma è della Roma…”. Lichtsteiner è quasi fatto. Il Milan accelera per Drogba, Cassano più vicino a Firenze. Il manager conferma:”Lamela piace sopratutto al Napoli”. Roma, scambio Vucinic-Sandro? Parolo svela: “Pronto per la Lazio?”.
Tuttosport: Juve-Rossi: si può. L’Inter ora prende tempo, torna calda la pista per Pepito. L’ok al secondo extracomunitario accelera l’affare Bastos. Inter sale Gasperini; Capello stop, Hiddink e Spalletti alternative all’ex genoano. Materazzi: addio. Il Toro chiede Obi a Moratti; si cerca una collaborazione con l’Inter; oggi assalto a Gillet. Milan, ruota tutto attorno a Cassano. Novara: Paloschi piace anche Eder. Donadel-Napoli alla stretta finale. Raddoppio Lazio Parolo+Marchetti. Palombo rimane: Samp per sempre.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione