Juve, Napoli, con Udinese e Cagliari al comando; quanto durerà?
Di francoJuve e Napoli le favorite, per ora, con Udinese e Cagliari in testa alla classifica; questo il titolo principale dei quotidiani sportivi di oggi, martedì 20 settembre 2011.
La Gazzetta dello Sport: RibAltone. Napoli, Juve, Udinese e Cagliari 6 punti. Inter e Milan 1 punto. la gerarchia del campionato è cambiata. Durerà? Una città in delirio. Da San Gennaro a San Cavani. Che festa a Napoli. – Stasera l’Anticipo Intanto Gasperini attacca gli arbitri. L’Inter a Novara ultima chiamata. Gioca Pazzini. – Milan e Inzaghi fa gol in allenamento. Allegri punge gli attaccanti. Ibra, rientro in anticipo. – Lazio dopo la contestazione. Reja si dimette. Ma Lotito lo conferma.
Corriere dello Sport-Stadio: “Si, è Napoli-Juve la sfida scudetto” Il duello come ai tempi di Maradona e Platini. “Cavani è l’arma in più degli azzurri” – Gasp si gioca l’Inter. Stasera l’anticipo contro il Novara: il tecnico non può permettersi altri passi falsi. – Milan, si rivede Inzaghi: subito 6 gol in partitella. allegri alle prese con gli infortuni ritrova il centravanti.
Tuttosport: Marchionne. “Juve, era ora! Come tifoso sono molto soddisfatto” – TORO Stavolta l’urlo resta in gola. 0-0 col Brescia, granata a -1 dalla vetta. – Inter Gasp, stasera Pazzini per salvarsi a Novara. – Lazio Reja, giallo dimissioni. Lotito: avanti con lui.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione