Inter: il Fenerbahce si aggiunge alla lunga lista

Di

 fee

Helsingborg, Alaves, Villareal, Valencia e adesso Fenerbahce (foto). Non sono le squadre di un facile girone di Champions League, ma al contrario quelle che hanno (ab)battuto l’Inter in questi anni nelle varie competizioni europee.

L’Helsingborg è famoso per aver eliminato i nerazzurri, ai tempi guidati da Lippi, nei preliminari di Champions. L’Alaves ci pensò in coppa Uefa, mentre Valencia e Villareal si sono date il cambio negli ultimi due anni sempre in coppa Campioni.

Moratti ripete a sfinimento che quest’anno il suo (e in teoria anche quello della squadra) principale obiettivo è quello di arrivare in finale. Sorge spontaneo qualche dubbio, perché ieri sera anche una persona che non avesse mai visto una partita di calcio si sarebbe chiesta perché le persone con le maglie gialle continuavano a correre dietro al pallone e tirare in porta, e perché al contrario quelli con le maglie a strisce nerazzurre stavano fermi facendo da pubblico aggiunto alla partita. Dubbio tuttora irrisolto anche per chi segue il calcio da anni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009