Ah, quant’è forte Adriano quando è in forma: già, quando?!
Di francescoCredo che Adriano abbia bisogno di amici, di persone che gli vogliano bene. Di uomini che gli indichino e gli impongano la retta via, perché anche uno con milioni di euro a palate magari è solo. O, peggio, circondato da sanguisughe pronte a estirpargli denaro, falsi amiconi, donnine di facili costumi.
Data tutta la comprensione umana e professionale ad Adriano, mi stupiscono non poco le dichiarazioni di Moratti, secondo cui il brasiliano – quando in forma – è il centravanti numero uno al mondo. A parte che così non è; ma poi, soprattutto, quando mai s’è visto Adriano in forma? In pochissime partite.
Forse, se anche il patron nerazzurro vuole aiutarlo, è bene che cominci a parlare di un ex giocatore, sovrappeso di 10 kg. Magari, con una bella dieta, si può parlare di nuovo di atleta.
Ultimo, ma non ultimo: se torna dal Brasile in forma e con la voglia si spaccare tutto, riesce a resistere a una città tentacolare come Milano? Sotto il Duomo, se hai tanti soldi, te la puoi spassare…
Commenta o partecipa alla discussione