Triangolare, l’Inter vince, buona Juve, Milan ko
Di francoNel triangolare Tim di Bari, l’Inter si impone su Juve e Milan con Milito protagonista; questo il titolo principale che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 19 agosto 2011.
La Gazzetta dello Sport: E toh, Milito. Prove di scudetto: l’Inter vince il trofeo Tim battute Juventus e Milan. L’argentino torna al gol proprio mentre il camerunese sta per lasciare i nerazzurri. Primo sorriso per Gasperini. Tra i bianconeri brillano Vidal, Pirlo e Vucinic. Allegri si consola con i gol di Cassano. – Mou dito lungo: perde sempre col Barca e aggredisce il vice di Pep. – Europa League 1 andata spareggi. La Roma è USA ma si getta: k.o. Totti è un caso. – Europa League 2 doppietta di Cissè. Lazio travolgente 6-0. Zarate escluso se ne va. – Scommesse. oggi sentenza d’appello. Non c’è aria di sconti per Atalanta e Doni.
Corriere dello Sport-Stadio: Milito, da derby. Juve che Vidal! Trofeo Tim emozioni e spettacolo a Bari. Torneo all’Inter, bianconeri ko ai rigori, poi il principe piega il Milan. – Lazio si, Roma no. Europa League, goleada biancoceleste 6-0. DI Benedetto ha firmato, Osvaldo è giallorosso. – Tutti pazzi del Napoli: partitella per 30 mila.
Tuttosport: EVVIVA VIDAL! Gol, assist, traversa. che debutto per il cileno. Milan ko. – Entusiasmo Toro e Surraco scalpita. dodici reti alla Pro Sesto, ovazioni per Ogbonna. – L’Anzhi non ha fretta di chiudere; Eto’o “congelato”. Inter, sale Forlan. – Il progetto entrambi in prestito. Raddoppio Milan: Aquilani-Balotelli . – Zamparini, quanti bocciati: il presidente da i voti al Palermo, si salvano in pochi.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione