LEGA CALCIO A 8 – Notte magica Pronto Chef: 3-1 al Multietna e promozione in Serie A2!

Di


Con
Evr 1942 e Cavaliere Nero già promosse come prima e seconda forza del girone, Multietna e Pronto Chef si sono giocate l’ultima chance per la promozione in Serie A2. Al termine del campionato c’erano 6 punti a dividere queste due squadre in classifica ma alla vigilia della finale playoff il distacco era ridotto a zero, con entrambe le formazioni nella stessa posizione: la vincente sarebbe passata, la sconfitta avrebbe continuato a calcare i campi della Serie B.

LA CRONACA – Partita secca, vincere o perdere, niente di più emozionante per gli amanti dello sport. Le finali hanno sempre un sapore diverso dalle altre partite e anche questa di playoff tra Multietna e Pronto Chef non ha fatto eccezione. Arrivate a questa partita come terza e quinta forza in classifica, entrambe le squadre si sono guadagnate sul campo la possibilità di giocarsi a viso aperto la qualificazione. Il match ha visto subito il Multietna farsi pericoloso con un palo colpito da Proietti, ma se da un lato il gol veniva solo sfiorato, dall’altro, con il Pronto Chef, la rete è stata trovata eccome. Sì, perchè più cinico che mai il Pronto Chef ha saputo colpire a ogni occasione concessa loro dagli avversari e a fine match il tabellino ha recitato un sonoro 3-1. Complimenti dunque al Pronto Chef, promosso a pieni voti in Serie A2 e più che mai “pronto” a giocarsi a viso aperto anche la prossima stagione.

TOP PLAYER | SALLUZZO – Partita da cecchino per il numero 10 del Pronto Chef, con due tiri in porta e due reti messe a segno. La vittoria di squadra avrebbe potuto anche far condividere con altri compagni la palma di migliore in campo ma la freddezza mostrata da Salluzzo sotto porta lo rende più che meritevole del titolo di MVP della finale.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009