Cavani vuole andare via da Napoli, lo conferma la madre dell’attaccante
Di Emanuele SaccardoVedi Napoli e poi….torni. Questo il pensiero della madre di Edinson Cavani, Berta, che ai microfoni di una radio uruguaiana ha confermato le parole dette a suo tempo dal marito e dall’altro figlio. Il fenomeno partenopeo vuole abbandonare la città a fine stagione, per fare finalmente il salto di qualità che merita e che in tanti auspicano da tempo.
La signora tuttavia ha avuto parole lusinghiere per la città e per la squadra, sostenendo che il Matador si pentirà presto della sua scelta, perché un popolo che lo ami così tanto non lo troverà mai più. Ha aggiunto che è sicura che prima o poi il figlio tornerà a giocare con la maglia del Napoli. Così gli azzurri rivivranno probabilmente la stessa situazione che portò Maradona lontano dal Vesuvio, anche se con sfumature ben diverse.
Cavani è più giovane e ha mercato: Real Madrid e Bayern Monaco sono sulle sue tracce da tempo, al giocatore sarebbe senza dubbio più gradita la pista madrilena; resta da capire se il club iberico è disposto a spendere i 70 milioni di euro fissati per la clausola rescissoria (prezzo confermato dal procuratore della punta, nei giorni scorsi).
Commenta o partecipa alla discussione