La Juve si avvicina ai nerazzurri, ma non troppo

Di

Juve LazioTra i vari risultati inattesi della giornata di ieri, quello che fa più rumore è il brutto 3-1 dell’Atalanta sull’Inter. Mourinho commenta: “Chi ha fatto una partita negativa deve uscire!”.

E così il Campionato si riapre. La Juve ne approfitta solo a metà: nel posticipo i bianconeri pareggiano 1-1 all’Olimpico con la Lazio. Il pareggio consente alla Signora di accorciare le distanze dall’Inter in un momento non favorevole per i bianconeri, ma la squadra è ancora penalizzata dalle assenze importanti. E le stelle Del Piero e Amauri non hanno certo brillato, schiacciati nella morsa della difesa di una Lazio che ha condotto la partita in modo brillante. Per poi arretrare in un secondo tempo vissuto in sofferenza, con pochi lampi di azione. Morale: alla fine la Juventus guadagna solo una lunghezza sull’Inter. E va bè, diamole un po’ di credito e ammettiamo che abbia giocato a suo sfavore anche il fattore campo.

[foto: PianetaJuventus]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009