Anticipi Serie A: l’Inter domina, la Juve pareggia
Di davideSabato di anticipi illustri di Serie A: Juve e Inter sfidano rispettivamenete Fiorentina e Genoa. Due partite differenti tra loro, che hanno confermato lo stato di forma per l’Inter e la mini-crisi in casa Juventus, che contro i Viola hanno rimediato un altro pareggio.
Juventus – Fiorentina: 1-1. Un pareggio è il risultato più giusto per due squadre che si sono sfidate ad armi pari. In novanta minuti, entrambe le formazioni hanno avuto modo di far vedere belle giocate. La Juve ha potuto ritrovare un Diego in gran forma e, soprattutto, Amauri che ha anche segnato l’unico gol bianconero che ha garantito il pareggio. Per la Fiorentina, il gol è stato ad opera di Vargas, ma è stato fortemente aiutato dal fenomeno del momento, Jovetic.
Genoa – Inter: 0-5. Beh, c’è poco da dire: che Inter, ragazzi! Cinque gol in trasferta fanno ben intendere che la fuga della Juve era solo un sogno. L’Inter di Mourinho resta ancora la formazione da battere. Al Genoa, uscito con le ossa rotte da questa partita, non rimane che fare la conta dei danni. A “Bucare la rete” ci hanno pensato Cambiasso, Balotelli, Stankovic (che ha segnato da centrocampo), Vieira e Maicon. Vediamo come è andata nella videosintesi.
Commenta o partecipa alla discussione