Poca Inter più Roma 0-0; oggi Napoli-Milan
Di francoNell’anticipo serale di ieri Inter e Roma finisce 0-0 e oggi match clou tra Napoli e Milan, questi i titoli principali dei quotidiani sportivi di oggi, domenica 18 settembre 2011.
La Gazzetta Sportiva: INTER SPUNTATA. San Siro finisce 0-0: gli attaccanti nerazzurri sbagliano ancora troppo. La Roma è più bella, un brodino per Gasperini. – La partitissima. Stasera già profumo di scudetto. Napoli-Milan da brividi! Lavezzi (dovrebbe farcela) e Cavani contro Pato-Cassano. Mazzarri punge:”Loro hanno riposato un giorno in più”. – A Siena il tecnico predica prudenza. Conte sceglie Matri e Vucinic “Juve attenta”. – L’altro anticipo Novara superato (2-1) Cagliari: notte in testa un sogno dopo 41 anni. – Serei B Reggiana e Livorno a valanga. Sorpresona Sassuolo, la Samp si blocca.
Corriere dello Sport-Stadio: Inter, solo fischi La Roma ci prova. Giallorossi padroni del campo ma poco pericolosi, nerazzurri vicini al gol nel recupero. – Napoli-Milan da brividi. Sfida scudetto al San Paolo. Dubbio Lavezzi. E Aleegri punge Mazzarri. – Conte porta la Juve nella sua Siena “Ma qui perde” Gli amici toscani dell’allenatore lo aspettano. “Stavolta lo battiamo poi lui vincerà lo scudetto”. – Il campionato di serie B. Reggina, 4 gol a Zeman. La Nocerina fa tremare il Bari.
Tuttosport: UNA JUVE DA LEONI. Conte vuole una squadra grintosa anche in trasferta, oggi a Siena spazio a Vucinic. – Poca Inter la Roma è meglio finisce 0-0 – Milan Allegri contro il Napoli si affida ai piedi buoni. mazzarri: dubbio Lavezzi. – TORO Guberti non molla “Pronto per la serie A” col Brescia tocca a Verdi.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione