Fabregas, niente Juve: resta al Chelsea
Di Enrico CannolettaÈ durato il breve spazio di un giorno il sogno juventino di portare a Torino Cesc Fabregas, il centrocampista del Chelsea che sembrava alla portata della squadra bianconera.
La doccia fredda, se di questa si è trattato, è arrivata direttamente dall’Inghilterra, dove il London Evening Standard ha riportato l’intenzione del giocatore di restare a Londra, nonostante la chiarezza che Antonio Conte avrebbe manifestato dichiarando di volere un centrocampo fisico, affermazione che relegherebbe il quotato Fabregas a ruolo di panchinaro.
Ebbene pare che lo spagnolo abbia accettato le condizioni del tecnico e si adatterà a partire dalla panchina, pur di restare al Chelsea.
D’altra parte anche per la squadra torinese la situazione si stava complicando con lo sfumare del passaggio al Wolfsburg di Zaza, a cui è stato preferito Mario Gomez, e quindi con il rinvio di un rimpolpamento delle finanze fresche da utilizzare sul mercato.
C’è da credere quindi che la Juventus si getterà alla ricerca di un altro giocatore con le caratteristiche di Fabregas, anche perché le richieste per Zaza non mancano e neppure le prospettive d’incasso per la squadra bianconera
Commenta o partecipa alla discussione