Stasera si gioca: Milan, Inter e Juve le prime risposte
Di francoStasera il trofeo TIM con le tre grandi darà le prime risposte su chi è già pronto per la corsa scudetto, questo l’argomento principale dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 18 agosto 2011.
La Gazzetta dello Sport: Prove di Scudetto (senza Eto’o) Il primo vero esame; stasera a Bari le tre grandi a confronto. Il camerunese, non convocato è a un passo dall’Anzhi. Il trofeo Tim: Milan, Inter e Juve cercano delle risposte; occhi puntati su Cassano, sulla posizione di Sneijder e sulla novità Vucinic. – Il titolo del 2006; Della Valle duro con Moratti: “Basta battute ora chiarisca”. – Tassa di solidarietà; Calderoli attacca “Giocatori pagate o la raddoppiamo”. – Spagna Real Madrid battuto 3-2; magie di Messi al Barca anche la Supercoppa.
Corriere dello Sport-Stadio: Milan: Balotelli! L’infortunio di Ibra allarma i rossoneri: l’idea è Supermario. E’ in rotta con il City, Galliani lo prenderà alla fine del mercato. – Eto’o Anzhi ci siamo. Inter, spunta Drogba. – Lazio e Roma, prima di Europa League: Klose guida l’assalto al Rabotnicki, giallo Zarate. Totti attacca a Bratislava “Ora aspetto tutti al varco”. – Della Valle durissimo con Moratti “Ci offende”. – Domani sera o sabato la sentenza. Scommesse: oggi il via all’appello.
Tuttosport: Conte vuole Giaccherini e Perotti: Marotta al lavoro per accontentare il tecnico. e stasera guardiamo Vidal. La Juve affronta Inter e Milan nel Tim. – Supermario “chiuso” al City: Balotelli-Milan decide Mancini. – Il Genoa manda Polenta al Barca: talento uruguiano di 19 anni.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione