Confermato il megascambio Ibrahimovic-Eto’o

Di

Ibra EtooIl volto e l’azione di quel giocatore che anche da solo riuscivano a costituire l’immagine e la forza dell’Inter negli ultimi anni stanno per dire addio all’Italia. Manca infatti solo la firma del giocatore nella trattativa per il passaggio di Ibrahimovic al Barcellona.

Il gigante svedese ha detto di sì ai catalani di Guardiola per un contratto quinquennale da 9 milioni di euro a stagione. L’Inter riceverà 45 milioni di euro a titolo di conguaglio, più il campione camerunense Eto’o.

Il divorzio di Ibra dall’Inter era stato largamente preannunciato e Slatan è stato fin troppo mansueto nel definire soltanto ‘interessante’ la proposta del Barcellona. Del resto in questi anni il suo rapporto con il popolo dei tifosi non è mai stato dei migliori, e a volte la guerra è stata plateale. Perciò, a differenza di quanto avvenuto per la partenza di Kakà dall’Inter, non si preannuncia un atteggiamento di doloroso cordoglio. Sarebbe bello sapere che cosa frulla per la testa di Mourinho in questi giorni…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009