Eto’o al Manchester United?
Di francoContinuano le voci sull’Inter per quanto riguarda il probabile nuovo allenatore, una matassa sempre più complicata, difficile da sciogliere, almeno per ora, un giro continuo di nomi che mettono in tensione la tifoseria nerazzurra, con domande e dubbi su chi sederà su una panchina che sembra essere sempre più bollente, ma sopratutto se sarà il giusto personaggio per guidare a nuovi successi la compagine milanese.
Nel frattempo aumentano le voci su Eto’o, voci che lo vorrebbero in Inghilterra sulla sponda del Manchester United. Le sue stesse dichiarazioni non sono tranquillizzanti: “Sono arrivato a 30 anni e il prossimo sarà l’ultimo contratto della mia vita, perciò devo valutare”. Il suo desiderio poi, mai nascosto, di voler giocare nella Premier League inglese lo conferma, addirittura gira l’ipotesi di uno scambio con Carlos Tevez.
Tutte queste voci come detto mettono in tensione la tifoseria nerazzurra, una tensione che non ci si aspettava, una tensione che non è positiva, scelte che potrebbero cambiare le sorti future della squadra. Moratti saprà fare le giuste scelte? Alla futura stagione la risposta, per ora stiamo in attesa.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione