LEGA CALCIO A 8 – Il Sanitaria Minicucci batte l’ITSD tra le polemiche

Di

Si affrontavano due compagini che occupavano la stessa posizione ed avevano gli stessi punti; di fatto, le squadre si equivalgono anche durante i 50’ di gioco e, quando tutto sembra scorrere verso un giusto pareggio per 2-2, con tutte le reti segnate in un primo tempo di fuoco, un presunto tocco di mano regala il rigore al Sanitaria, che ringrazia e porta a casa i tre punti.

FUOCHI D’ARTIFICIO –
Nei primi 15 minuti le due formazioni danno spettacolo: apre Navisse con una bomba dal limite, De Paolis (SM) risponde rubando palla in area di rigore e trafiggendo Santoni, poi Desideri (ITSD) e Leoni (SM) la rispediscono in rete. 2-2 è il risultato che sarà portato fino al 45’.

PROTAGONISTI I PORTIERI.. Santoni e Rossignoli salgono in cattedra e compiono un paio di parate a testa pazzesche, negando gioie soprattutto a Persicone e Leoni. Il ritmo continua ad essere alto, abbassandosi solo sul finale di gara, dove le squadre appaiono comprensibilimente stanche dopo gli sforzi effettuati per cercare il gol.

.. E GLI ARBITRI (O ALMENO UNO DEI DUE) – La partita sta per svolgere al termine quando uno dei due direttori di gara (ci sono due arbitri, uno si occupa di una metà campo, e l’altro del secondo quadrato, o almeno così dovrebbe essere) ravvede un fallo di mano in area di rigore. Decisione discutibile (anche se dalla nostra posizione è molto difficile valutare distanze e volontarietà ndr), ma Di Micco non perdona e fa 3-2. Nel finale lo stesso direttore si rende di nuovo protagonista espellendo Persicone per doppia ammonizione.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009