Genoa-Lazio 2-3

Di

Al termine di una partita sofferta e ricca di ribaltoni, la Lazio ha strappato in casa del Genoa tre punti fondamentali Biancocelesti in vantaggio grazie al gol di Bastos nel primo tempo, con Pellegri che in avvio di ripresa ha siglato il pari. Immobile riporta avanti la Lazio, ma il giovane attaccante del Genoa non molla e riporta il risultato sul 2-2. All’82’ arriva la rete del definitivo 2-3 firmata ancora una volta da Immobile, sempre più trascinatore di questa squadra.

La vittoria della Lazio è stata molto sofferta e ricca di colpi di scena fino al 90mo minuto. Solo grazie all’estro di Immobile, vero trascinatore dei biancocelesti, gli uomini di Simone Inzaghi, sono riusciti a vincere. Una vittoria che proietta i laziali al quarto posto in classifica. Il Genoa ha retto fino al pareggio e grazie alla doppietta del giovane Pellegri. Ma la crisi è dietro l’angolo e la classifica piange con un solo punto per i liguri in 4 gare. Contro i 10 della Lazio.

Le cronache raccontano di una squadra romana in difficoltà, contro un’avversario in crisi come il Genoa. Mercoledi la prova del nove col Napoli.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009