Inter-Roma, Napoli-Milan le sfide della 3a giornata
Di francoLa terza giornata del campionato si serie A, con le sfide tra Inter-Roma e Milan-Napoli, sono i titoli principali dei quotidiani sportivi di oggi, sabato 17 settembre 2011.
La Gazzetta dello Sport: INTEROMA si salvi chi può. Gasperini stasera con la difesa a 3 e Sneijder a centrocampo. E sul momento no:”La bufera è solo fuori”. Luis Enrique si affida a De Rossi e chiarisce:”Il club mi sostiene, ma non resterò aggrappato alla panchina”. – La partitissima. Che sfida domani al San Paolo: Cavani-Pato duello spettacolo. Thiago Silva:”Hamsik? Lo ammiro: proprio bravo” – Casa Juve con il Siena. Conte punta sugli eroi di Dortmund per il bis.
Corriere dello Sport-Stadio: Mazzarri-Allegri chi è il più bravo? Domani Napoli-Milan c’è una sfida nella sfida. – Zarate attacca Roma e Totti. Stasera Inter al bivio. “Sogno di fare a loro il mio primo gol nerazzurro. Lui un fenomeno? Lo è chi vince il Pallone d’Oro” – C’è Reggina-Pescara, sfida spettacolo per la A. La serie B si accende con il confronto tra Breda e Zeman. Il Bari con la Nocerina.
Tuttosport: “Ho l’intercettazione che ribalterà tutto!” Moggi esce allo scoperto: “La mia Juve è stata incastrata, abbiamo scoperto una telefonata che lo dimostra”. E un’altra intercettazione coinvolge pesantemente anche la Roma. – Inter-Roma. Blitz Moratti. Gasp:”Uscirò dalla bufera”. Luis Enrique:”Senza fiducia me ne vado”. – Toro, che tegola. Dramma Guberti ginocchio crac fuori sei mesi.. In allenamento si rompe da solo il legamento crociato.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione