Moratti: Inter grande anche senza Eto’o; Arsenal-Udinese 1-0
Di francoLe parole di Moratti e la sconfitta dell’Udinese nei preliminari di Champions, sono i titoli principali dei quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 17 agosto 2011.
La Gazzetta dello Sport: parla Moratti: “Sarà grande Inter; Eto’o va via? Niente drammi , anche quando partì Ibra ci davano per spacciati e invece vincemmo tutto. Tevez, Forlan, Lavezzi? Sì, i nomi sono quelli, e Sneijder resta”. – Preliminari Champions andata: friulani da applausi, ma a Londra vince l’Arsenal 1-0. Bella Udinese, che peccato, ma ce la puoi ancora fare. – Un problema per il Milan: Ahi caviglia! Ibra a rischio per il Cagliari. Trauma distorsivo: per lo svedese infortunato a Malmoe, si teme uno stop di 2 settimane, potrebbe saltare la prima di campionato. – Spagna, ritorno si Supercoppa: Fabregas, un’arma in più per il Barca contro Mou.
Corriere dello Sport-Stadio: “L’Inter vincerà anche senza Eto’o” Moratti: “I tifosi stiano tranquilli, resteremo forti. Sneijder rimarrà. Lo scudetto 2006? Lo regalo a qualcuno” Forlan: “Io all’Inter?, sì”. – Milan attacco caos: Ibra, caviglia Ko salta la prima di A e scatta l’allarme. Voci di cambio Cassano-Borriello la Roma dice no. – L’intrigo: Ramirez c’è anche la Juve, la Fiorentina e il Bologna hanno già un accordo ma i bianconeri possono inserirsi offrendo Pasquato.
Tuttosport: Vargas? No grazie. La Juventus si divide: Marotta è pronto, Conte frena. Alex: i bianconeri vogliono ammorbidire il Chelsea. – Il Galatasaray su Bianchi. Il Toro sostituirebbe il capitano con Barreto dell’Udinese. – Mancini scarica Balotelli e Galliani tenta il blitz. – Gila al Genoa: ci siamo. Domani è il giorno designato per chiudere la trattativa.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione