Prime pagine quotidiani sportivi. Mercato e ritiri
Di francoQueste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, domenica 17 luglio 2011.
Corriere dello Sport-Stadio – Svolta Juve: Perotti o Valencia, rinvii per Bastos e Vucinic, spuntano due nomi per la fascia sinistra; il brasiliano non è l’ideale per il modulo di Conte, il montenegrino è lontano. Casemiro: “Inter e Roma, sì! Ho offerte da tutta Europa, mi sento pronto per l’Italia, Coutinho mi vuole a Milano. E Tevez adesso diventa un intrigo internazionale. Luis Enrique rivoluziona la Roma: quante novità.
Tuttosport – Rossi, c’è il prezzo! Offerti 15 milioni più bonus: la Juve ha quasi convinto il Villareal. Il popolo Milan chiama Fabregas. Roma, giallo Bojan. Genoa, botti al via e affari con l’Inter.
La Gazzetta Sportiva – Boateng, Milan balliamo ancora; Kevin ha le idee chiare: “Sono nel posto giusto, nella squadra giusta, con i compagni giusti. Pensavo che Ibra fosse un bastardo arrogante, invece è gentile e divertente. Metto il campionato prima di tutto”. Montolivo. il divorzio è nell’aria, Corvino ds viola:”Lui in rossonero? Ci sta”. Hamsik, primo giorno col Napoli, i tifosi in visibilio: “Da qui non si muove”. Inter: la carica di Eto’o: “Siamo pronti a rivincere tutto”. Mercato – Mercoledì si potrebbe chiudere: Juve-Rossi quasi fatta, solo 5 milioni li dividono. Il caso; Guardiola prima vuole Sanchez; sgambetto alla Roma, il Barca convoca Bojan.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione