Inter show, distrugge il Milan e vince il quinto derby di fila: finisce 5-1
Di Alessandro LugliShow di Mkhitaryan e dell’Inter che supera 5-1 il Milan nel derby tanto atteso. Mai in partita la squadra di Pioli che perde il quinto derby di fila. Protagonista del match l’armeno, autore di due gol. Il primo è suo, poi bis di un super Thuram, vera e propria rivelazione della stagione con un bolide all’incrocio. Nella ripresa la riapre Leao su assist di Giroud, ma poi è ancora l’ex Roma a chiuderla prima del rigore di Calhanoglu per fallo di Theo su Lautaro e del primo gol nerazzurro di Frattesi.
Il centrocampista dell’Inter Henrik Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il derby vinto contro il Milan per 5-1.
Ormai sei l’uomo derby.
“Siamo molto felici, specialmente io. L’importante non è che ho segnato, ma che abbiamo vinto. Abbiamo iniziato benissimo la stagione e vogliamo continuare così”.
Vinto il quinto derby del 2023.
“Con i nostri tifosi si può fare tutto. Voglio ringraziarli per il sostegno, dobbiamo andare avanti tutti insieme e vediamo cosa succederà alla fine”.
Come si fa a sostituirti?
“Siamo tutti qui per un obiettivo. L’importante è che ci gioca dia sostegno. Vogliamo la seconda stella, non c’entra chi gioca e chi no”.
Commenta o partecipa alla discussione