Champions: la doppietta di Inzaghi resuscita il Milan

Di

reut_16729602_21090La Champions League sembra la competizione del Milan. Lo hanno dimostrato con i fatti i Rossoneri che ieri, contro l’Olympique Marsiglia, ha brillato grazie al suo Pippo Inzaghi, ma anche grazie a Sedorf e da Nesta. Discorso diverso per la Juve, che all’Olimpico non è riuscita a contenere il Bordeaux finendo in parità.

Marsiglia – Milan: 1-2. Un Milan in gran forma quello visto ieri contro i francesi, battuti in casa proprio per una doppietta ad opera di SuperPippo. Inzaghi, 36 anni, ha raggiunto quota 68 gol in Europa e 280 in carriera. Il Marsiglia, allenato da Deschamps, ha comunque giocato bene. Dopo il primo gol di Inzaghi al 30esimo del primo tempo, i Rossoneri sono riusciti a contrastare la foga dei francesi che intendevano recuperare. Tanta determinazione, tanto che quattro minuti dopo la ripresa un colpo di testa di Heinze riporta le squadre in parità. A mettere la parola fine alla partità è stato un cross preciso di Sedorf, buttato dentro la rete da Filippo Inzaghi. Ecco la video sintesi della partita.

Juventus – Bordeaux: 1-1. Sui bianconeri ci sarebbe da fare una riflessione. La vera Juve è quella spettacolare vista in serie A contro la Roma o quella meno incisiva vista con il Bordeaux ieri? Forse è ancora presto per giudicare, ma il pareggio portato a casa ieri sa un po’ di delusione. Abbiamo visto una partita gradevole, combattuta, ma dove nessuno è venuto a capo della situazione. Le occasioni migliori le ha avute la Juve, tanto da portarsi in vantaggio grazie a Iaquinta. Il sogno della vittoria sfuma ad opera di Plasil: il ceco partito millimetricamente in fuorigioco (non fischiato) riesce a battere indisturbato la difesa e sorprendere Buffon… pareggio e partita praticamente finita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009