Napoli: umiltà prego

Di

E’ stato poco sportivo e poco rispettoso verso i tifosi partenopei, l’atteggiamento del Napoli, per quanto concerne la figuraccia di ieri sera in Europa League. I tedeschi del Lipsia, sono una buona squadra, ma un Napoli determinato e voglioso di vincere, avrebbe vinto, senza doversi dannare nemmeno tanto. L’atteggiamento, invece, della squadra di Sarri, è stato irritante. Puntare a uno scudetto, difficilissimo da raggiungere, non significa snobbare in un modo cosi deleterio competizioni come la Champions, la Coppa Italia ed ora anche l’Europa League.

Mettiamo il caso (come possibile), che gli azzurri non riescano nemmeno a coronare il sogno-scudetto, siamo proprio sicuri che la stagione sia stata soddisfacente?

Il Napoli che nella sua storia ha vinto poco, può ritenersi davvero cosi “sazio” da poter scegliere il campionato, all’Europa?

Un pò di umiltà non guasterebbe in una squadra e in un allenatore che ancora non hanno vinto nulla e che non è detto che riescano a farlo.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009