Kakà, non te ne andare!

Di

KakàNon è più fantamercato: l’offerta è lì, sul tavolo. Il Manchester City ha offerto 125 milioni di euro, davvero tanti soldi per avere l’asso brasiliano, a cui andrebbero ben 15 milioni l’anno. Il Milan sta ‘ponderando’ l’offerta e si è detto pronto a trattare.

Il padre, nonché manager di Kakà probabilmente volerà in Inghilterra per ascoltare l’offerta degli sceicchi. Intanto, in poche ore la petizione online ‘Kakà non si vende’ ha raggiunto quasi 5000 firme, che hanno sottoscritto questa frase: «Ricardo Kakà è il presente e il futuro del Milan. Allarmati dalle ultime news di mercato che registrano una colossale offerta proveniente dal Manchester City, chiediamo all’A.C.MILAN, attraverso questa petizione, di dichiarare ‘incedibile’ il cartellino del giocatore». Trovo molto più eloquente la scritta «Giù le mani da Kakà», trovata stamattina sul marciapiede davanti alla sede del Milan, in via Turati a Milano.

A questo punto chissà se varranno ancora le ultime parole famose di Kakà: «Voglio ancora fare tanti gol con la maglia del Milan»? Ci auguriamo di sì, perché Kakà non è uno dei tanti, è uno molto molto speciale, non solo sul campo!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009