Pato e Ronaldo pronti per vincere la Champions
Di francescoIl Milan dà lezioni a tutti, ma pochi sanno imitarlo. Questa stagione rappresenterà una pietra miliare per il calcio europeo. Infatti, secondo me, i rossoneri andranno a vincere la Champions facendo giocare solo pochi minuti di coppa ai due brasiliani Pato e Ronaldo. Ma quel breve minutaggio sarà decisivo: la splendida coppia farà un sacco di gol fondamentali.
Perché le altre squadre non imitano il Milan? Perché non reggono la pressione delle sconfitte. Cioè: ipotizzate che l’Inter sia quasi in zona serie B, come i rossoneri. Apriti cielo: via tutti, Mancini esonerato. Invece, a Milanello regna la serenità totale. Da quelle parti sanno che conta giocare bene 4 partite di coppa, e così faranno.
Forse solo il Liverpool, in Europa, riesce a fare quanto mette in atto il Milan. Con la differenza che gli inglesi se li scordano Kakà e compagnia. Hanno solo Gerrard.
Commenta o partecipa alla discussione
Pato è fortissimo e la prossima stagione lo dimostrerà di più insieme a Borriello e tutti gli altri magari anke ad altri nuovi acquisti.W MILAAAAANNNNNNN
pato se abitavi nel mio paese ti sposerei subito TI AMOOOOOOOOOOOO sei bellissimooooooooooo
la mia squadra del cuore solo milan e lo sarà x sempre, lo sapete xchè? c’è il mio amore patooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei bellissimoooooooooooooooooooooooooo
patooooooooooooooooooooooooooo
i love you!
i amo pato!
forza pato
pato sei bellissimo forza milan x sempre
Patooooooooo!
6speciale ti stimo molto nessuno al mondo non puo essre uguale a te t.v.b da morire
Forza PATOOOOOO!e poi forza Milan
ti amooo da morire
PATOOOO!!!!!!!!
6 GRANDIOSO
I LOVE ALESANDRE PATO X SMP
PATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
SENZA ALCUN DUBBIO