Milan, Ibra e Cassano al top, le altre inseguono
Di francoIl Milan, con Ibraimovic e Cassano in piena forma è la notizia principale dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 15 agosto 2011.
La Gazzetta dello Sport: Come punge Ibra. Milan lo svedese sempre più protagonista. “Ero stressato, poi ho vinto contro l’Inter…Ora sono più sereno. I nerazzurri senza Eto’o perderanno qualità” Ieri lo svedese ha giocato nella sua Malmoe (vittoria 5-4 ai rigori) con un Cassano super promosso da Allegri. – Mercato a 15 giorni dalla chiusura vi diciamo tutto sugli 11 affari più attesi. Grandi colpi last minute: Tevez, Aquilani, Alex: siamo allo sprint. – Il caso club preoccupati; la Finanziaria? Un intoppo nelle trattative. A chi spetta il contributo di solidarietà? Molti giocatori si accordano sule netto. Dagli ingaggi di A 50 milioni anti-crisi. – Preliminare Champions. Udinese a Londra con un sogno. Domani l’andata con l’Arsenal. Il patron Pozzo:”Punto forte su Di Natale”. – Supercoppa di Spagna a Madrid 2-2. Pari il primo round della sfida Mou-Pep e Messi pesa. – Premier Rooney segna lo United va. Chelsea zero gol, Villas Boas non vola.
Corriere dello Sport-Stadio: Ibra e Cassano si scatenano! Il Milan è forte, con due acquisti è da Champions. – Tevez-Inter: si ecco l’incontro. – Sorpresa Chavez “Napoli arrivo”. – Roma, il piano per Casemiro. – Lazio-Lugano ora si può fare.
Tuttosport: “Juve, di corsa in Champions” Vucinic esclusivo: “Abbiamo l’obbligo di tornare tra le big; Krasic sa come farmi segnare tanti gol”. – TORO svolta Antenucci “Si, adesso c’è più entusiasmo”. – SAMP Sammarco piega si supplementari l’Alessandria: 3-2. – Diamo i voti al mercato: Roma, tre rinforzi per guarire. – Subito emozioni in Premier: Chelsea bloccato, lo United vince ma la difesa è ko.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione