Prime pagine quotidiani sportivi. Scudetto 2006 e calciomercato

Di

Queste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 15 luglio 2011.

Il Corriere dello Sport-Stadio: Scudetto 2006. La Juve denuncia tutti; confermato: resta all’Inter, che non può essere sanzionata. La furia di Andrea Agnelli: “Andremo in tribunale per avere giustizia, visto che il mondo dello sport non sa farlo”. La Roma un sogno; Di Benedetto parla di futuro ma per ora chiede pazienza; Luis Enrique: Vi divertiremo. Pato 2 gol per Barbara e il Brasile si rilancia. De Laurentiis “Hamsik vale 100 milioni!”

Tuttosport: Agnelli:”In tribunale!” Il presidente della Juve tuona contro la Federazione. Milan-Pastore: contatto, Braida a cena con l’agente dell’asso argentino che sogna rossonero e scavalca Hamsik e Kakà. Rossi alla Juve: ci siamo. Guberti al Toro: è fatta, accordo con la Roma, restano da definire dettagli con il giocatore.

La Gazzetta dello Sport: PATO: “Barbara ti regalo la Champions”, l’attaccante del Milan si è sbloccato in Coppa America con una doppietta. “I gol realizzati con il Brasile sono dedicati a lei, col Milan esploderemo di gioia in Europa”. Scudetto 2006: né revoca e neppure censura! Agnelli: ci vediamo in tribunale. Galliani con Della Valle: “Auricchio ci spieghi”. Giallorossi: Luis Enrique; “Sarà una Roma a tutto campo in stile Barca”. Mercato. Juve in pressing Rossi si avvicina mancano 5 milioni. Fiorentina. Aquilani in viola, decolla la trattativa con il Liverpool.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009