Clamoroso ripensamento di Verdi che dice no al Napoli, eventualità divenuta possibile
Di Alessandro LugliLe ultime indiscrezioni di mercato parlano di un possibile ripensamento di Verdi riguardo il suo trasferimento a Napoli.
L’attaccante del Bologna non sembrerebbe essere ancora del tutto sicuro nell’accettare la proposta del Napoli. Al momento è più possibile un non trasferimento nonostante sia De Laurentiis che Chiavelli siano a Milano per chiudere la trattativa.
Il Napoli, riferisce Sky Sport, non forzerà la mano e non darà un ultimatum al calciatore. Le alternative sono sempre Deulofeu e Politano anche se Verdi resta la preferenza di Sarri.
Ore calde per il mercato del Napoli che sta vedendo pian piano sfumare la trattativa per Verdi che, però, potrebbe favorire la trattativa degli azzurri per acquistare Deulofeu.
Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Diego De Luca, ha dato aggiornamenti sulla trattativa che riguarderebbe proprio Deulofeu. Queste le sue parole: “Abbiamo contattato Gines Carvajal, l’agente di Deulofeu. Ha detto ‘Non possiamo escludere nulla. Contatti col Napoli? Al momento non ci sono stati contatti, vedremo cosa succede nelle prossime ore’ “.
Grande premio vinto quest’oggi dal terzino del Napoli.
Faouzi Ghoulam ha vinto il Pallone d’Oro d’Algeria, che viene assegnato annualmente al miglior giocatore algerino dell’anno.
Commenta o partecipa alla discussione