Osimhen si è infortunato con la Nigeria: è uscito sofferente, le ultime
Di Alessandro LugliL’attaccante del Napoli Victor Osimhen è uscito al minuto 59 della sfida Arabia-Nigeria per un problema fisico. In campo al suo posto Moffi. Da valutare l’entità dell’infortunio occorso al bomber azzurro. Osimhen è uscito da solo e sulle proprie gambe ma si attendono notizie dettagliate. Potrebbe trattarsi semplicemente di una botta e per precauzione il nigeriano avrebbe chiesto di uscire.
Ct Nigeria su Osimhen: “Tornare subito a Napoli? Dipende dall’esito degli esami. Difficilmente giocherà…”
Jose Pesseiro, ct della Nigeria, ha parlato a OmaSportsTV delle condizioni fisiche di Victor Osimhen (su cui comunque filtra ottimismo) uscito al minuto 59 della sfida pareggiata contro l’Arabia Saudita: “Siamo in contatto con il Napoli, alla fine di ogni partita inviamo un rapporto per aggiornare i club essendo noi i responsabili della salute dei calciatori. Osimhen è fantastico, tutti abbiamo bisogno di lui. Ora faranno gli esami e poi decideremo se tornerà a Napoli o resterà qui in base all’entità dell’infortunio. Ma in tre giorni farlo giocare di nuovo può essere pericoloso, forse salterà la prossima.
Rischiarlo significherebbe poi rischiare di averlo fermo per un mese o due. Ovvio vorrei giocasse, ma dobbiamo rispettare i club che lo pagano. Questo vale per tutti”.
Commenta o partecipa alla discussione