Quel Galliani che non ti aspetti
Di Federica Ruggiero…o forse, quello che non ti aspetti da Galliani! L’amministratore delegato del Milan torna a parlare del calciomercato della sua squadra, tra acquisti e cessioni più o meno importanti.
Gourcuff e Gilardino hanno lasciato spazio a grandi nomi come quelli di Ronaldinho e Shevcenko, ma ora nelle loro squadre stanno facendo molto bene e forse, con il senno di poi, qualcuno potrebbe dire che le cessioni sono state frettolose, che bisognava aspettare, o che ci si poteva sicuramente aspettare che dopo una stagione deludente – come quella dell’attuale attaccante della Fiorentina – ne seguisse una sugli scudi. Ma in Via Turati non si può aspettare, gli impegni sono tanti e la squadra troppo prestigiosa per attendere che tutte le proprie pedine si sblocchino.
E se Galliani viene punzecchiato su eventuali rimpianti del calciomercato milanese sponda rossonera, la risposta è solo una, come uno è il rammarico: non aver portato al Milan Ibrahimovic, nel 2006.
Certo, i diavoli non possono recriminare nulla, la loro rosa è di tutto rispetto, ma quella pedina non si può negare essere quasi fondamentale… e ora è nelle mani dei cugini.
Commenta o partecipa alla discussione