Milan parte favorito, Juve solo 0-0 con il Betis

Di

Milan squadra favorita per il prossimo campionato e Juve che pareggia con il Betis, sono i titoli principali dei quotidiani sportivi di oggi, domenica 14 agosto 2011.

La Gazzetta Sportiva: MILAN in pole, parte la caccia. I bookmaker sono per i campioni d’Italia. i rossoneri strafavoriti: ecco cosa devono fare Inter, Juve, Napoli, Roma e Lazio per recuperare. Stasera la squadra di Allegri gioca a Malmoe a casa Ibra. – Ciao Inter: il camerunese: “Potrei anche restare”, in realtà ha scelto l’Anzhi. Eto’o finta e…va. “Tratto con i russi, ma occhio agli inglesi”. L’agente:”E’ cinema…”. – Supercoppa: quinto clasico del 2011, c’è Real-Barca. Mou:”Trofeo minore”. Guardiole:”E’ un titulo”. – Amichevole a Salerno finisce 0-0 Juve spenta con il Betis, Conte vuole di più. – Altri test, ora Mazzarri sorride: Zuniga e Rosati colpo Napoli! A Maiorca vince 1-0. – Udinese martedì preliminari Champions: Guidolin ci crede “L’Arsenal si batte facendogli paura”.

Corriere dello Sport-Stadio: La Juve va su Alex e scopre Pasquato. Blitz a Londra per prendere il difensore centrale del Chelsea: l’acquisto è vicino. – Tevez e Forlan “Dateci l’Inter” I due attaccanti escono allo scoperto. – Kakà al Milan si fa allo sprint; si deciderà negli ultimi giorni di mercato. Tutto più facile se Mou lo lascerà fuori. – Rossi a Napoli dal Villareal arriva mezzo sì.

Tuttosport: Vargas, solo Juve: decolla lo scambio con Amauri, ma ci sono nuove alternative. – TORO missione compiuta, Antenucci, lampo decisivo. Coppa Italia: battuto il Lumezzane 1-0, i granata ora trovano il Siena. Oggi si completa il secondo turno. Semioli guida la Samp contro l’Alessandria. – Calciopoli: in arrivo l’indagine UEFA. – Ibra nella sua Malmoe: Milan, esame da Champions.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009