Prime pagine quotidiani sportivi. Calciopoli e calciomercato
Di francoQueste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 14 luglio 2011.
La Gazzetta dello Sport: INTER scudetto da censura; Della Valle “Un tavolo per fare chiarezza”. Non è possibile revocare il titolo 2006, oggi Abete lo spigherà alle componenti FIGC, proponendo anche un biasimo per la società nerazzurra. Eto’o ecco la verità “Il patto con Moratti”. Bielsa: “Il grande rifiuto? Da tagliarsi le vene; Inter mi spiace, avevo dato la parola”. Mercato. Adesso Allegri vota Montolivo “Uno da Milan”
Corriere dello Sport-Stadio: Vidal, Juve si! Il centrocampista cileno vuole i bianconeri: “Spero proprio di arrivare presto” Calciopoli, Della Valle attacca: nel 2006 è stata ignorata una parte importante delle prove: adesso Auricchio deve spiegare perché”. Oggi il raduno azzurro: parte il Napoli degli otto acquisti, e aspetta Pandev. Coppa America: Messi trova subito Cavani; sabato notte Argentina-Uruguay nei quarti; l’asso del Napoli infortunato, ma spera di farcela.
Tuttosport: Juve-Rossi parte l’assalto: offerta di 25 milioni per Pepito, Vidal: “Io in bianconero? Subito!” Lo scudetto resta all’Inter: la federazione sembra intenzionata a non revocare il titolo del 2006. Tuttomercato: Inter: ok lo scambio tra Viviano e Palacio. Sneijder allo United ora c’è il contatto! Il Novara compra e si regala Pesce. Il Cagliari ritorna su Acquafresca. La Roma è al lavoro. Le maglie del Genoa. I 4 colpi della Samp. Toro: per Vives è fatta, ora tocca a Guberti! Milan, Galliani prepara l’affondo su Kakà!
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione