Qui Roma – Giallorossi per lo scudetto senza tifosi
Di Matilde BerettaGiocherà la partita che potrà consegnarle un insperato e superbo tricolore senza l’ausilio della propria tifoseria. La Roma, già orfana del suo capitano, dovrà fare a meno della curva sud da trasferta, in un ambiente caldo come quello di Catania.
Non è la decisione a stupire, ma la norma che viene applicata. Un vero insulto al calcio giocato e a tutte quelle migliaia di ultras, tifosi e appassionati che farebbero di tutto per essere presenti a tutti gli incontri della propria squadra del cuore, figuriamoci per quelli decisivi.
Una volta ancora, una decisione dall’alto che assomiglia a un sopruso per gli amanti di questo sport.
1 commento su “Qui Roma – Giallorossi per lo scudetto senza tifosi”
Commenta o partecipa alla discussione
Commenta o partecipa alla discussione
Sponsor
Da non perdere
ce l’ha fatta l’inter a vincere uno scudetto!!!!!!!!!!interisti falliti……..con tt gli aiuti che vi hanno dato(ditemi se qst nn è truffare)era imposs che nn lo vincevate.io sn milanista noi abbiamo vinto tt voi siete “campioni d’italia”se cosi vi si puo definire visto che nn c’avete manko un italiano vergogna senza ibra nn andavate da nessuna parte.e poi nn c’è vergogna ad andare in uefa il milan nn l’ha mai vinta e qst è un’ottima occasione per farlo.voi ve la sognate la champions ….sogni d’oro!!!