Champions League, Callejon: “Daremo tutto”
Di Alessandro LugliJosè Callejon, attaccante spagnolo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nella conferenza stampa, tenutasi a Madrid, alla vigilia della sfida di Champions, che vedrà opposti gli azzurri di Sarri ai blancos di Zidane.
Ecco quanto estrapolato da Mediaset Premium:
Josè che partita sarà per voi?: “Per noi sarà una partita speciale, abbiamo trascorso tanti anni qui, vincendo tante partite e questa sfida è importante. Per noi, per la società, per la città, per i compagni. Sono 180′ in cui vogliamo fare il nostro gioco e metterli in difficoltà. Sarà difficile, sono i campioni d’Europa, ma arriviamo qui con la consapevolezza che siamo una grande squadra”.
90′ per il Bernabeu sono duri?: “Giocare il ritorno al San Paolo è importante, non determinante. Giocare col Real è sempre difficile per la qualità che ha, ma proveremo a metterli in difficoltà”.
Josè, il Napoli arriva qui con lo spirito di Peter Pan?: “Sì, possibilmente. Non siamo molto maturi nella competizione europea, ma vogliamo dimostrare la nostra maturità”.
Callejon, quante possibilità ci sono per passare il turno? :”Loro sono i favoriti, sono campioni d’Europa e del mondo, ma arriviamo con fiducia, volendo dare tutto per fare una grande gara”.
Josè, per te è più importante la gara di domani o quella del ritorno tatticamente?: “Sono importanti entrambe, giocare qui è sempre bello per tutti, ma sono uguali”.
Commenta o partecipa alla discussione