Anticipi Serie A: una Roma da scudetto!

Di

Nel sabato della Serie A, la “Magica” Roma torna a far parlare bene di sé, portandosi a casa la sesta vittoria consecutiva in campionato e il quattordicesimo risultato utile consecutivo. Neanche l’ottimo Palermo è riuscito a frenare la furia romanista, che manda i siciliani a casa con 4 reti a 1.

Il re della serata è stato Matteo Brighi, che ha segnato il gol del vantaggio sul Palermo. Suo anche il terzo gol della serata e il centrocampista può ritenersi più che soddisfatto di questa bella doppietta. In gol anche Julio Baptista e Riise, che chiude definitivamente il giochi con il quarto gol. Unica soddisfazione per il Palermo è il gol di Miccoli. Ecco come è andata nella videosintesi di Sky.

Ieri si è anche giocata Sampdoria – Fiorentina, conclusasi 2-0 a favore dei Blucerchiati. Ad andare in Gol ci hanno pensato Pazzini e Semioli, quasi come fosse la rivolta degli ex. Non c’è stato verso per la Fiorentina di Prandelli di dare uno scossone alla crisi che i Viola stanno attraversando. La Samp ha fatto un bel gioco e il risultato è stato più che meritato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009