Napoli chiama… Cannavaro risponde?
Di Federica RuggieroChiudere la carriera nella sua città significherebbe molto per lui, l’ha sempre detto, e non lo nasconde nemmeno ora che quella chiusura è (ahinoi) più vicina che mai. Fabio Cannavaro, capitano azzurro e difensore che tutto il mondo ci invidia, in questi giorni sta pensando al suo futuro. Dopo aver dichiarato di voler continuare a giocare il più possibile, ora quello che lo “preoccupa” è la questione Real Madrid.
Nei giorni scorsi s’era parlato di un avvicinamento e di un contatto tra il difensore dei galacticos e il Napoli, e lui non aveva nascosto un possibile ritorno a casa, per giocare con la casacca azzurra (questa volta non della nazionale) al fianco del fratello Paolo. L’entusiasmo dei partenopei, inutile dirlo, era alle stelle; se fosse davvero così la città sarebbe esplosa di gioia. Ma poi Fabio ci ha ripensato e ha detto – proprio recentemente – di voler rimanere a Madrid per continuare la sua avventura spagnola, puntare alla Champions e fare bene con la sua camiseta blanca.
A Napoli quindi, per il momento, società e tifosi non potranno far altro che sperare… o quanto meno chiedere un miracolo a San Gennaro!
Commenta o partecipa alla discussione
Cannavaro e la citta di Napoli sono due realta’ che spesso si oppongono, forse i motivi per il quale non vuole tornare a Napoli si debbono cercare altrove…
saluti