Champions: oggi Barcellona-Milan ma senza Ibra

Di

Oggi la prima in Champions del Milan a Barcellona ma senza Ibraimovic, questo il titolo principale dei quotidiani sportivi di oggi, martedì 13 settembre 2011.

La Gazzetta dello Sport: Ibra KO vai Pato! Lo svedese rischia 4 gare di stop. Stasera in Champions col Barca il Milan si affida al brasiliano con punta unica. Dietro Emanuelson e Boateng. – Falsa partenza Inter. Dopo la sconfitta di Palermo, arriva subito l’esame di coppa. Gasp cambia: ecco perché. – Napoli Marek bomber azzurro. Con Hamsik-gol verso il Man City. Delirio per Lavezzi.

Corriere dello Sport-Stadio: Champions ecco Barca-Milan, ma… Si rompe Ibra! Guaio muscolare: fuori tutto settembre. Stasera però Allegri lascia lo stesso Cassano in panchina. – La Juve scatenata: c’è anche Kolarov. Il difensore serbo arriverà a gennaio. Conte ha incantato con dieci italiani: la meno “straniera” si serie A. – De Laurentiis: “Maradona pronto a tifare per il Napoli”.

Tuttosport: Conte fa l’amore con la Juve. Marotta:”Conte ha passione e vuole emergere”: – TORO urlo Bianchi! Gol al 94′: i granata sbancano Vicenza e restano al comando. – Gasperini trema e fa retromarcia, Inter: difesa a 4. – Milan senza Ibra e senza paura. Champions rossoneri nella tana del Barca.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009