Anticipi Serie A: la Juve vince, il Milan delude ancora
Di davideGli antichi illustri di serie A hanno movimentato il sabato sera di molti italiani. Ha cominciato il Milan, che contro il Livorno ha giocato alle 18, partita seguita poi da Juve contro Lazio alle 20 e 45. Due partite, due storie completamente diverse: la Juve vince ancora, affermando la propria superiorità in campionato e mettendosi in lizza per lo scudetto; il Milan continua a deludere, portando a casa un misero pareggio.
Lazio – Juve: 0-2. La Juventus ha iniziato questo campionato come meglio poteva, raccogliendo 9 punti su 9 disponibili. Se preferite, tre partite e tre vittorie, alla faccia di chi non ci credeva ancora. A firmare i due goal della serata ci hanno pensato Martin Caceres e David Trezeguet. Il tanto atteso Diego ieri non ha potuto fare un granché, affaticato da un dolore muscolare che alla fine l’ha costretto a uscire anzitempo dal campo.
Livorno – Milan: 0-0. Doveva essere il giorno della resurrezione del Milan, con il Presidente Berlusconi che ancora insiste nel dire che i rossoneri ci devono credere. Se la squadra continuerà a giocare come le prime tre partite, ci sarà veramente da ridere. Partita tirata, per carità, ma per niente bella e senza gol. Doveva essere la partita del riscatto anche per Ronaldinho e Huntelaar, ma hanno deluso di brutto anche loro. A dover giudicare, ha fatto meglio Lucarelli che ha sfiorato il gol e ha convinto più di loro. Ecco come è andata.
Commenta o partecipa alla discussione