Belotti al Napoli? Solo chiacchiere…

Di

L’edizione odierna de La Stampa scrive sulla prestazione di Andrea Belotti in Coppa Italia contro il Cosenza: “E poi c’è il Gallo che dopo un’estate di amichevoli in cui ha segnato a raffica non poteva fermare la sete di rivincita sulla scorsa stagione alla prima ufficiale: il suo gol prima della mezzora, tiro rabbioso di destro dopo aver fulminato il diretto marcatore – anche se Saracco non pare perfetto -, ha quasi l’effetto di chiudere i conti e di trasformare la sfida in una passerella. Anche uno spot al Napoli, volendo, il grande tentatore del Gallo che però non se ne andrà per cifre inferiori a 60 milioni: e oggi non si vede margine”.

Con la cessione-improvvisa di Inglese, il Napoli avrebbe bisogno di un attaccante di livello, sebbene lo stesso Inglese lungi esserlo mai stato. Non crediamo che però De Laurentiis, voglia spendere sul mercato. Conoscendo il personaggio, non abbiamo dubbi che il Napoli, rimarrà senza terzo attaccante.

Mentre è ormai fatta anche per Tonelli alla Sampdoria.

De Papponis sta riempiendo il suo portafoglio. E uccidendo i sogni del tifoso partenopeo. Fino a che la pazienza regge. Dopo chi vivrà vedrà.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009