Roma-Milan: brilla la stella Beckham
Di nicolettaBisogna dire che il 2009 si apre con un interesse sul campionato insperato alla fine del 2008. Il posticipo Roma-Milan è stata una partita semplicemente esaltante, che i giallorossi hanno saputo riprendere in mano nel momento di maggiore difficoltà, quando erano sotto soltanto di un gol, dimostrando carattere da vendere. Alla fine la parità, con due doppiette di Pato e Vucinic.
E indovinate chi è stata la maggiore attrazione della serata? Ovviamente lui, David Beckham, il cui mondo non è solo quello apparentemente dorato dello show-business e del gossip. L’inglese è, e resta, soprattutto un grande professionista. Sembrava che il CT non lo ritenesse pronto a giocare interamente la partita come titolare, invece poi è rimasto per i 90 minuti canonici. Beckham ha mostrato un’invidiabile condizione fisica e serietà nella prestazione, dimostrando che potrà essere di grande aiuto alla causa rossonera.
Non tutti sono disposti a credere che Beckham resterà con il Milan soltanto per due mesi. Più facile pensare che lo Spice boy potrebbe essere completamente milanista già dalla prossima estate. Di fatto il Milan potrà servire per fargli ritrovare la casacca della nazionale inglese, mister Fabio Capello permettendo, ovviamente.
Commenta o partecipa alla discussione